M3USE supera i limiti delle tradizionali tecnologie e garantisce una gestione più efficace delle informazioni, trasformando, dati, documenti, processi, etc, in conoscenza immediatamente fruibile.

L’efficacia della soluzione è correlata, da un lato alla qualità delle informazioni che si decide di condividere e che formano la Knowledge Base del sistema stesso, dall’altro dalla bontà dell’attività di alimentazione ed istruzione necessaria affinchè sia possibile performare il servizio.

Per affinare sempre più le performance della soluzione, il motore-semantico deve essere istruito al fine di accrescere progressivamente la capacità di gestione automatica del dialogo. Le caratteristiche funzionali della soluzione avviano, inoltre, un processo di auto-alimentazione della conoscenza del Virtual Agent che, sulla base delle interazioni con gli utenti entrano a far parte dell’intelligenza del motore stesso.

L’attività di arricchimento e istruzione della Knowledge Base di sistema è stata progettata per rendere il più possibile autonomi gli utilizzatori aziendali (amministratori del Back-End), con interfacce di inserimento e gestione semplici ed intuitive.

Nello svolgimento del progetto (o prototipo), il nostro team affiancherà il cliente nelle fasi di istruzione preliminare e progressiva con attività mirate di formazione volte a valorizzare le specifiche competenze delle risorse interne che opereranno direttamente su M3USE.

Richiedi, senza impegno, un incontro con il nostro Team, CLICCANDO QUI